Domanda

Passaggio da adsl a FTTC

  • 2 February 2022
  • 0 risposte
  • 591 visualizzazioni

 

Buongiorno a tutti. Visto che con il 159 non riesco a venirne a capo provo a chiedere il vs aiuto.

In data 22/12/2021 ricevo una telefonata dal 159 Windtre, che mi propone un passaggio di tecnologia dalla mia attuale ADLS alla fibra Fttc 200. Premesso che la mia ADSL va benissimo, mi dico, a parità di costo navigo più veloce….perchè non accettare? Il passaggio che mi viene proposto è a parità di costo e senza nessun onere aggiuntivo. L'operatore, che mi calcola anche la distanza dalla centrale e la velocità teorica in download e upload che potrei raggiungere con il passaggio, mi fa accettare telefonicamente la proposta registrando il mio assenso (infatti la registrazione è presente nell'area clienti Windtre accedendo con il mio profilo utente personale). Mi viene detto, sempre dall'operatore, che verrò contattato dal corriere per ricevere il nuovo modem gratuito in comodato d'uso e che prima della spedizione avrei ricevuto una mail. Mi dice anche che non devo restituire il vecchio modem attualmente in uso.

Ad oggi non ho ricevuto nulla, non ho più avuto nessuna notizia e chiamando il 159 mi dicono una volta  che la pratica non è andata a buon fine e di mandare una PEC di reclamo, un’altra che da una verifica fatta non è possibile l’allacciamento in FTTC. Un caos!!!. Ma che modo è? 
Grazie a chi volesse darmi una mano per trovare una risposta da qualcuno.

Sono dispiaciuto perché ad oggi dopo molti anni con wind (con fisso e mobile) non ho mai avuto un problema.


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda