Risolto

posizione amministrativa non regolare

  • 13 September 2021
  • 2 risposte
  • 153 visualizzazioni

Buon pomeriggio. 

ho provato a contattate la wind ma nulla. Come posso essere contattato. Mi sto appoggiando ad hotspot momnetaneo e non sono nemmeno stato avvisato di una eventuale interruzione del servizio.

verrò contattato da un operatore telefonicamente ?

Altrimenti mi tocca cambiare operatore.

 

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 13 September 2021, 19:08

Vedi l'originale

2 risposte

naturlamente non ho nessuno per chiamare l’operatore . Grazie in anticipo.

 

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @Vito Masdea, purtroppo, non avendo nessuno che ti permetta di chiamare il 159, non ti resta che scrivere al servizio clienti tramite chat Will o recarti presso un negozio.

Buona serata

Rispondi alla domanda