Risolto

problema con fatturazione

  • 5 January 2022
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Buongiorno, ho provato più volte ad effettuare la disdetta per la fatturazione cartacea e lasciare attiva solo quella elettronica, ma ormai da anni continuano ad arrivarmi sia la cartacea sia la elettronica; dopo aver effettuato la procedura ed aspettare l’esito della “presa in carico” della pratica non ricevo più notizie.

Inoltre chiedo se c’è la possibilità di poter cambiare indirizzo e-mail di fatturazione.

In attesa di un vostro riscontro,

buona giornata.

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Miglior risposta da Lady_True 5 January 2022, 11:39

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4 risposte

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Ciao @Alessandro Salome, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

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Ciao @Alessandro Salome, in community siamo tutti utenti come te.

Non troverai riscontri dal servizio clienti poiché, per come scritto nel regolamento, non ci sono operatori del 159.

Purtroppo non ti resta che contattarli al 159 o scrivergli tramite la chat Will.

Buona giornata

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@Alessandro Salome la modifica dell’indirizzo mail su cui ricevere la fattura puoi farla tu stesso.

Se accedi al sito nella tua area riservata poi il percorso è il tuo conto- gestisci il tuo conto - e-conto by mail - modifica

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Ciao @Alessandro Salome ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊 

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