Risolto

Fatturazione Elettronica

  • 5 January 2022
  • 4 risposte
  • 361 visualizzazioni

Buongiorno, ho provato più volte ad effettuare la disdetta per la fatturazione cartacea e lasciare attiva solo quella elettronica, ma ormai da anni continuano ad arrivarmi sia la cartacea sia la elettronica; dopo aver effettuato la procedura ed aspettare l’esito della “presa in carico” della pratica non ricevo più notizie.

Inoltre chiedo se c’è la possibilità di poter cambiare indirizzo e-mail di fatturazione.

In attesa di un vostro riscontro,

buona giornata.

icon

Miglior risposta da Lady_True 5 January 2022, 11:39

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Alessandro Salome, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Alessandro Salome, in community siamo tutti utenti come te.

Non troverai riscontri dal servizio clienti poiché, per come scritto nel regolamento, non ci sono operatori del 159.

Purtroppo non ti resta che contattarli al 159 o scrivergli tramite la chat Will.

Buona giornata

Livello utente 5
Badge +21

@Alessandro Salome la modifica dell’indirizzo mail su cui ricevere la fattura puoi farla tu stesso.

Se accedi al sito nella tua area riservata poi il percorso è il tuo conto- gestisci il tuo conto - e-conto by mail - modifica

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Alessandro Salome ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊 

Rispondi alla domanda