Domanda

problema ricezione chiamate

• 14 January 2022
  • 3 risposte
  • 53 visualizzazioni

Buongiorno, non riesco a ricevere chiamate da nessuno, riesco a chiamare ma non a ricevere. chi mi chiama sente un messaggio molto strano nel senso che pur essendo io WindTre, il messaggio dice “Vodafone, il numero risulta spento o non raggiungibile”.

Ho provato a fare tutti i reset possibili e immaginabili ma nulla.

l’unica cosa che non ho potuto fare è la prova della sim su un altro telefono e un’altra sim sul mio.

Cosa mi consigliate?

grazie

Laura

3 risposte

Livello utente 7
Badge +10

Non è che hai per caso attivato il trasferimento di chiamata verso un numero vodafone che risulta spento?

Prova a disattivare tutti i trasferimenti mediante stringa ##004# invio (come se volessi fare una telefona).

non ci avevo proprio pensato… ho provato a farlo ma nulla… non so davvero che cavolo possa essere successo!! grazie comunque!!!!

@fabbrolaura 83 ciao!ho il tuo stesso problema da ieri sera. È però successo che prima che le chiamate in entrata si disattivassero,ho ricevuto una telefonata da un anonimo (che si era sbagliato),ma che mi voleva tenere al telefono finché non ho poi riagganciato. Non vorrei che i due fatti fossero in qualche modo legati. Cosa mi consigliate?

Grazie

Rispondi alla domanda