Domanda

Problemi contatto 159

• 30 September 2021
  • 0 risposte
  • 99 visualizzazioni

Buongiorno, ho aperto ad inizio settembre una pratica per richiedere il trasloco della linea fissa, perché mi sono trasferito dalla provincia di Pordenone a Udine. Venerdì scorso (24/09/2021) ho aperto una chat sull’app WINDTRE per chiedere informazioni riguardo lo stato della pratica; mi è stato risposto che la pratica era in corso, e che avevano provato a contattarmi più volte, senza successo. Insospettito, il lunedì successivo (27/09/2021) ho chiamato il 159, la signorina mi ha confermato che hanno provato a contattarmi più volte, senza mai ricevere risposta. Il problema è che io non ho MAI, e sottolineo MAI, ricevuto chiamate dal 159 o dalla Wind durante il periodo che va dall’apertura della pratica (circa il 15/09/2021) al lunedì in cui ho chiamato il 159. La signorina mi ha chiesto di fornire un recapito alternativo, ho indicato il numero di cellulare della mia compagna e ho ribadito il mio numero di cellulare, entrambi siamo clienti WINDTRE. Il martedì successivo (28/09/2021) abbiamo ricevuto una chiamata a testa dal 159, purtroppo eravamo al telefono tra di noi quindi non abbiamo potuto rispondere. La sera del martedì ho ricevuto comunicazione di annullamento della pratica.

Ieri mattina ho provveduto a riaprire la pratica di trasferimento, tramite la chat via app, indicando chiaramente di voler essere contattato al mio cellulare oppure al cellulare della mia compagna. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un’esperienza simile, ribadisco di non aver MAI ricevuto chiamate dal 159, nonostante l’operatrice mi abbia detto che ci sono stati più tentativi. Ci tengo a precisare che, con il mio cellulare, riesco ad effettuare e ricevere chiamate senza nessun tipo di problema.

Spero che questa volta la pratica si chiuda con esito positivo, la linea fissa ci serve, soprattutto per lavoro, quindi attualmente siamo in una situazione poco agevole. Grazie a chi risponderà

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda