Risolto

Provare il 5g

  • 15 January 2023
  • 7 risposte
  • 227 visualizzazioni

Sono passato da poco a windtre esiste la possibilità di provare il 5g anche per un tempo limitato ?

icon

Miglior risposta da LUIGI 18 January 2023, 19:42

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 3
Badge +16

Non leggo di periodi di prova sul 5G ma in ogni caso dipende principalmente dall’offerta che hai attivato deve essere in 5G, il telefono deve essere uno di quelli compatibili con SW aggiornato e la copertura 5G presente

Livello utente 2
Badge

Ciao @robyfer ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @LUIGI 😊

Io ho l offerta GO 100 SPECIAL +DIGITAL che viaggia in 4g  pertanto non so come fare per provare sto 5g al massimo cambio operatore .

Livello utente 1
Badge +4

se il tuo telefono è 5g vai nella sezione “Offerte per Te” dell’app Windtre e troverai l’offerta 5g che puoi attivare al posto di quella che hai ora in 4g oppure vai in un negozio Windtre.

Grazie per le risposte.

Ciao @robyfer  siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Valuterò se conviene perché per provare il 5g non faccio un abbonamento che dura un anno con costi di uscita Alti sarebbe stato utile nel mio caso provare il 5g per una settimana per vedere effettivamente nella mia zona rurale era coperta dalle antenne che si trovano nelle vicinanze 

Rispondi alla domanda