Risolto

Qual è l'indirizzo e-mail del servizio clienti funzionante?

• 25 December 2021
  • 7 risposte
  • 941 visualizzazioni

Vorrei cancellare la mia linea. Ho provato a inviare il modulo compilato all'indirizzo e-mail indicato: servizioclienti159@pec.windtre.it

Ma ricevo solo la risposta: L'indirizzo email non è in uso.

Qualcuno sa quale indirizzo email a WindTre potrebbe funzionare? E come ottenere la cancellazione della linea (non accettano cancellazioni in chat o al telefono.

icon

Miglior risposta da eleirbag 25 December 2021, 12:26

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 7
Badge +16

L’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it  è una PEC ed è abilitata solo alla ricezione di mail provenienti da altre PEC. Utilizzi una mail standard o una PEC?

Se per cancellazione intendi la disattivazione della linea qui puoi trovare le istruzioni:

Purtroppo non funziona. Ho provato a mandare un'email all'indirizzo dato un paio di volte. E ogni volta ottengo il messaggio di errore:

Address not found

Your message wasn't delivered to servizioclienti159@pec.windtre.it because the address couldn't be found or is unable to receive email.

Non so cosa significhi PEC. Io uso gmail

Livello utente 7
Badge +16

Gmail è una mail standard. Devi utilizzare una posta elettronica certificata (pec).

Grazie per la vostra risposta molto rapida. Cosa è definito nel mio profilo Windtre? Che ho provato a usare come indirizzo email senza successo. O cosa intendi per "posta elettronica certificata"...

Livello utente 2
Badge +8

Vorrei cancellare la mia linea. Ho provato a inviare il modulo compilato all'indirizzo e-mail indicato: servizioclienti159@pec.windtre.it

Ma ricevo solo la risposta: L'indirizzo email non è in uso.

Qualcuno sa quale indirizzo email a WindTre potrebbe funzionare? E come ottenere la cancellazione della linea (non accettano cancellazioni in chat o al telefono.

Ciao, per la disdetta oltre alla PEC potresti contattare il 159 o scrivere in chat Will.

La PEC (ossia Posta Elettronica Certificata) servizioclienti159@pec.windtre.it accetta mail soltanto se provengono da un altra PEC, @gmail è una normale mail non certificata quindi da l’errore.

Fossi in te proverei a scrivere via chat nell’App chiedendo agli operatori la disdetta e informazioni sul tuo contratto.

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Panu Lehti hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda