Risolto

quando attivo una nuova offerta, l'altra viene automaticamente disattivata?

  • 24 June 2021
  • 3 risposte
  • 436 visualizzazioni

Ma quando attivo una nuova offerta, l'altra si disattiva automaticamente?

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 June 2021, 18:18

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Che offerta hai? E quale vorresti attivare?

Non è per me, volevo arrivare un'offerta per mio padre, ancora non so quale, una che non abbia internet, visto che non lo sa usare

Livello utente 7
Badge +16

Generalmente attivando la nuova offerta la vecchia viene disattivata.
 

Per i nuovi clienti windtre esiste l’offerta minuti illimitati al costo di 7,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento (inclusi 200 sms) o su credito residuo (senza sms).

maggiori info:

https://www.windtre.it/offerte-solo-voce/

Se tuo padre è già cliente windtre purtroppo non può attivare questa offerta.

 

Ti consiglio di verificare sull’area clienti windtre da app o web quale offerta può attivare.

 

 

Rispondi alla domanda