Risolto

Reactivate a deactivated phone number

  • 14 October 2021
  • 5 risposte
  • 27 visualizzazioni

Good morning, how can I retrieve a phone number that expired on 10/10/2021
I forgot to top up
 

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 October 2021, 17:54

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 1
Badge +1

 

Hi @patira76 , we have moved your question to the “Variations” category, so you know where to find it! 😊

Buongiorno, come posso recuperare un numero di telefono scaduto il 10/10/2021Ho dimenticato di ricaricare
Grazie
come posso inviare a quale indirizzo e-mail?
Livello utente 6
Badge +8
Buongiorno, come posso recuperare un numero di telefono scaduto il 10/10/2021Ho dimenticato di ricaricare

È possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso.
 

Nel modulo da inviare trovi le istruzioni

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

 

 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @patira76 , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda