Risolto

Reactivate a deactivated phone number

  • 14 October 2021
  • 10 risposte
  • 172 visualizzazioni

Good morning, how can I retrieve a phone number that expired on 10/10/2021
I forgot to top up
 

icon

Miglior risposta da eleirbag 14 October 2021, 17:54

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 2
Badge +1

 

Hi @patira76 , we have moved your question to the “Variations” category, so you know where to find it! 😊

Buongiorno, come posso recuperare un numero di telefono scaduto il 10/10/2021Ho dimenticato di ricaricare
Grazie
come posso inviare a quale indirizzo e-mail?
Livello utente 7
Badge +27
Buongiorno, come posso recuperare un numero di telefono scaduto il 10/10/2021Ho dimenticato di ricaricare

È possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso.
 

Nel modulo da inviare trovi le istruzioni

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

 

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @patira76 , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Come posso inviarlo a quale indirizzo di posta elettronica?

How can I send it to which e-mail address?

Aiuto per favore.
Voglio fare una richiesta per la riattivazione del numero di telefono ricaricabile. Volevo inviare la richiesta alla mail "servizioclienti159@pec.windtre.it" ma non ha funzionato. Con quale e-mail posso inviare il modulo compilato? La ringrazio molto per la risposta.

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Baris sul modulo è indicato l’invio anche tramite raccomandata a

Spett.le Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI)

L’indirizzo mail PEC credo sia l’unico canale mail da poter utilizzare. Immagino che si possa inviare il modulo anche tramite chat agli operatori. E mi pare che sia necessario inviare anche il documento.

 

 

Ciao @Lady_True , grazie per la tua risposta. Essendo all'estero, ho bisogno di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata. Come posso inviare il modulo agli operatori via chat?

Livello utente 5
Badge +21

@Baris trovi la chat sull'app WindTre o sul sito www.windtre.it cliccando sul simbolo 

Comunque l'indirizzo pec che hai utiizzato è corretto servizioclienti159@pec.windtre.it. Stai provando da una pec l'invio? Prova a reinviarla

Rispondi alla domanda