Risolto

recedere da abbonamento telefonico per fibra

  • 11 May 2022
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Buon giorno, voglio recedere da abbonamento fibra effettuato due guiorni fa telefonicamente e ritornare al vecchio abbonamento, grazie saluti

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Miglior risposta da MaxUp 12 May 2022, 12:39

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Ciao @Sibille Paolo , ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea chiedi  a Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra e per entrare in chat ti basta cliccare sul simbolo “?” 

nel contratto fattomi al telefono non e’ stato necessario esibire documenti, non ho ancora ricevuto copia del contratto come dettomi telefonicamente, inoltre una persona doveva contattarmi per confermare il contratto sentito nessuno!

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Per i contratti stipulati a distanza come il tuo hai 14 giorni di tempo per poter fare richiesta di recesso, i giorni partono dalla data di attivazione.

Cercando qui sul sito il modulo di richiesta è questo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Recesso_14gg.pdf e indicano le seguenti informazioni per l’inoltro della documentazione 

Utilizzabile fino a 14gg. successivi all'attivazione del servizio. Compilare, firmare e spedire, tramite raccomandata A/R, il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). È anche possibile procedere con la richiesta di recesso chiamando direttamente il Servizio Clienti 159, tramite PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it (raggiungibile solo da indirizzi PEC) o recandoti presso un punto vendita WINDTRE di proprietà.

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Ciao @Sibille Paolo ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @MaxUp  😊 

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