Risolto

RECEDERE DA CONTRATTO PRIMA DELLA SCADENZA

  • 10 May 2022
  • 4 risposte
  • 136 visualizzazioni

Buongiorno,

 

in data 21/05/2021 ho aperto un contratto per la rete wifi mobile Cube XL Unlimited per un costo di 14,99€ al mese per 24 mesi.

Purtroppo per vari motivi mi trovo costretta a chiudere il contratto a fine di questo mese quindi 30/05/2022. Esattamente 12 mesi prima della fine del contratto.

Quali sarebbero i costi per la chiusura anticipata del contratto?

Grazie mille e buona giornata.

icon

Miglior risposta da Nina 10 May 2022, 14:16

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Ludz leggi qui:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/2020-07-01-_Cube_xl_unlimited.pdf

 

Grazie mille @Nina gentilissima!

Buona giornata :)

Livello utente 3
Badge +10

buona giornata a te 😀

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ludz, siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda