Risolto

recupero dati sim smarrita

  • 19 July 2021
  • 2 risposte
  • 346 visualizzazioni

Buongiorno, volevo sapere come fare per recuperare il numero di telefono di una SIM smarrita, grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 19 July 2021, 12:52

Devi recarti in un negozio windtre ed effettuare la sostituzione della sim per smarrimento. Il costo è di 15 euro e ti daranno la nuova sim con il tuo numero.

 

 

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Devi recarti in un negozio windtre ed effettuare la sostituzione della sim per smarrimento. Il costo è di 15 euro e ti daranno la nuova sim con il tuo numero.

 

 

Livello utente 1

Ciao @eleirbag, la tua risposta è quella corretta!  Per effettuare la sostituzione della propria sim sarà necessario recarsi presso un qualsiasi Negozio WindTre. Torna a scriverci quando vuoi 😉

Rispondi alla domanda