Ciao a tutti.
Purtroppo non riesco a ricordare il mio numero fisso e per accedere all'area clienti è la prima cosa che mi chiede. Come posso fare per recuperarlo?
Ciao a tutti.
Purtroppo non riesco a ricordare il mio numero fisso e per accedere all'area clienti è la prima cosa che mi chiede. Come posso fare per recuperarlo?
Nelle fatture che dovresti ricevere è indicato il numero.
Oppure potresti collegare un telefono ed effettuare una telefonata sul cellulare in modo da visualizzare il numero.
Oppure se hai utenze mobili windtre intestate a te puoi creare l’account sull’area clienti wondtre ed in questo modo vedresti tutte le utenze intestate a te
No solo la linea adsl
Nelle fatture che dovresti ricevere è indicato il numero.
Oppure potresti collegare un telefono ed effettuare una telefonata sul cellulare in modo da visualizzare il numero.
Il problema è che le fatture le ricevo su un altro indirizzo.. è infatti dovrei cambiare anche l'indirizzo di fatturazione...
Ho risolto chiamando il servizio clienti come se volessi attivare una nuova linea e gentilmente mi hanno fornito il numero
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.