Domanda

recupero numero fisso

  • 11 January 2022
  • 7 risposte
  • 2440 visualizzazioni

Ciao a tutti.

Purtroppo non riesco a ricordare il mio numero fisso e per accedere all'area clienti è la prima cosa che mi chiede. Come posso fare per recuperarlo?


7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Nelle fatture che dovresti ricevere è indicato il numero.

Oppure potresti collegare un telefono ed effettuare una telefonata sul cellulare in modo da visualizzare il numero.

Oppure se hai utenze mobili windtre intestate a te puoi creare l’account sull’area clienti wondtre ed in questo modo vedresti tutte le utenze intestate a te

No solo la linea adsl 

Livello utente 7
Badge +27

Nelle fatture che dovresti ricevere è indicato il numero.

Oppure potresti collegare un telefono ed effettuare una telefonata sul cellulare in modo da visualizzare il numero.

 

Il problema è che le fatture le ricevo su un altro indirizzo.. è infatti dovrei cambiare anche l'indirizzo di fatturazione...

Livello utente 7
Badge +27

Hai provato collegando un telefono alla rete fissa?

 

Ho risolto chiamando il servizio clienti come se volessi attivare una nuova linea e gentilmente mi hanno fornito il numero

Livello utente 2
Badge

Bene @Giovannisiesto, siamo felici tu abbia risolto. Torna a scriverci presto! :slight_smile:

Rispondi alla domanda