Domanda

RECUPERO SIM EX TRE

  • 10 March 2022
  • 2 risposte
  • 498 visualizzazioni

Ciao ragazzi in pratica tre mesi fa è scattata la SIM ex tre ,per recuperare il numero,ho chiamato 159 e mi hanno detto di comprare una nuova sim e fare il passaggio, ho comprato la nuova sim al momento del passaggio durante la registrazione vocale mi dice l'operatore che non è possibile passare il numero perché la nuova sim ha un iccd diverso dalla vecchia, allora apro segnalazione ,ne apro un altra e un altra ancora ,nulla da fare mi dice di comprare una nuova sim col numero iccd 89399 ,vado nei centri Wind e mi dicono che quel seriale non lo vendono più, chiedo faceva parte delle sim ex tre, ricontatto a loro e mi dicono che non possono fare nulla, ma vi sembra normale? Io devo recuperare un numero con urgenza e sto perdendo tempo da un mese ,ho comprato anche la nuova sim come hanno detto loro e ho speso anche 15 euro , come devo fare per risolvere il problema? Grazie


2 risposte

Livello utente 7
Badge +27

In questo caso il servizio clienti ti attiverà la sim (solo piano di base Power29) sui sistemi ex 3 con un seriale fittizio 893999 su cui recupereranno il tuo numero di telefono e successivamente dovrai andare in negozio a fare la sostituzione della sim.

Come no? Che io sappia ci sono le SIM sostitutive Wind3 con l'iccid delle vecchie ex-3 (lo so per averlo letto da qualche parte; sul mio telefono monto ancora la SIM originale)

Rispondi alla domanda