Domanda

registrazione modem

  • 19 December 2021
  • 9 risposte
  • 386 visualizzazioni

non mi viene accettata nessuna mail nella registrazione del modem(adsl)


9 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@chiara bonotto intendi che non riesci a registrare il tuo modem nell’area clienti da app o da sito fisso? se si che errore ti dà

@Nina  nel sito registrazioneinternet.windtre

Livello utente 3
Badge +13

e che errore ti dà quando inserisci la mail ?

che la email non è la stessa di quella del contratto...e non riesco a trovare come risalire a quella messa

 

 

Livello utente 3
Badge +13

prova a contattare il 159

eh avevo provato ma rispondeva solo la voce registrata

Livello utente 3
Badge +13

chiama il 159 e digita i seguenti tasti:
2 - 2 - inserisci il tuo numero - 2 - 3 - chiedi di parlare con operatore

@Nina perfetto

grazie mille 😘

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @chiara bonotto hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda