Domanda

Restituzione modem inviato per sbaglio

  • 5 November 2021
  • 2 risposte
  • 129 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

avevo inizialmente attivata la fibra ftth, ricevuto quindi il modem, quando è venuto il tecnico per l’installazione abbiamo visto che non era possibile fare con ftth, ho quindi variato l’offerta a fttc. Mi è stato inviato un secondo modem che ho ritirato. Cosa devo fare ora? Restituire il primo (che sto attualmente utilizzando) o il secondo? E come posso fare per restituirlo senza pagare penali?

Grazie


2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Giulia Buono, per fugare i tuoi dubbi ti consiglio di contattare il 159:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Ciao, si, in realtà li ho già contattati, ma come inserisco il codice cliente per ricevere assistenza da parte di un operatore, un messaggio registrato mi dice di contattare un numero di telefono, che in realtà è quello della dhl

Rispondi alla domanda