BUONGIORNO, HO INVOLONTARIAMENTE REVOCATO L’ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE PER UN NUMERO TELEFONICO
COME DEVO PROCEDERE PER RIPRISTINARE IL MANDATO?
DOVETE COMUNICARMI UN NUMERO?
GRAZIE
BUONGIORNO, HO INVOLONTARIAMENTE REVOCATO L’ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE PER UN NUMERO TELEFONICO
COME DEVO PROCEDERE PER RIPRISTINARE IL MANDATO?
DOVETE COMUNICARMI UN NUMERO?
GRAZIE
Ciao
Ciao
Non ci sono gli operatori del servizio clienti.
Cmq per normalizzare la modalità di pagamento puoi contattare il 159 oppure scaricare il modulo preposto al seguente link ed inoltrarlo.
Credo tu possa inoltrarlo anche tramite chat will corredato di documento d’identità. Ma é meglio se chiedi prima a loro.
A me una variazione l’hanno fatta fare così, allegando il documento. Ma é stato diverso tempo fa.
https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-mobile/
Richiesta Addebito del Conto Telefonico su Conto Corrente.
Buona giornata
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.