Domanda

riattivazione della mia SIM Card

• 6 September 2021
  • 2 risposte
  • 140 visualizzazioni

Posso riattivare in qualche modo la mia SIM Wind? Se è possibile, come posso farlo? Come posso scrivere all'assistenza? servizioclienti159@pec.windtre.it vuole dei permessi che non ho e non posso inviare una lettera a questa email

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Posso riattivare in qualche modo la mia SIM Wind? Se è possibile, come posso farlo? Come posso scrivere all'assistenza? servizioclienti159@pec.windtre.it vuole dei permessi che non ho e non posso inviare una lettera a questa email

Puoi scrivere a servizioienti159@pec.windtre.it solo da una posta elettronica certificata (pec).

Se la sim è stata disattivata per mancata ricarica puoi recuperare il numero entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso mandando il modulo:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

Ciao, proprio da questa community ho ricevuto consigli e ho fatto da me, visto che andando in negozio avrei speso 15 euro in più!

Ho fatto così:

ho acquistato una SIM online , una volta ricevuta l’ho attivata da casa tramite l’app. Stasera ho inviato il modulo  e copia del documento tramite PEC, altrimenti puoi fare la raccomandata.

Poi vi aggiorno su come andrà a finire :slight_smile:

Saluti a tutti

Rispondi alla domanda