Domanda

RIATTIVAZIONE NUMERO RICARICABILE DALL'ESTERO

  • 20 October 2021
  • 7 risposte
  • 184 visualizzazioni

Per motivi di lavoro mi trovo all'estero e non rientrero' prima di un anno. Ho urgenza di riattivare il mio numero Tre Italiano e pur seguendo le loro richieste non ho avuto nessuna risposta. Ho scritto e allegato il modulo di richiesta a (servizioclienti159@pec.windtre.it) per ben due volte e non ho ricevuto nessuna risposta! È già passato un mese.… Ho provato moltissime volte a chiamare il numero (+393205000200) dedicato per chi chiama dall'estero e ovviamente c'è sempre e dico sempre una macchinetta che non ti fa mai parlare con un operatore, mentre la telefonata è a pagamento! Ho provato a delegare un componente della famiglia per farlo dall'Italia e nemmeno questo è stato possibile!!!!!!  

Non ho parole!!!! 

 


7 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Eduardo69 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Eduardo69, che io sappia, è possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso.

Puoi inviare il modulo anche via PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, oppure via chat

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Eduardo69, come scrive @Barby prova anche via chat attraverso l’ App WindTre oppure dal sito www.windtre.it, non rispondono in tempo reale ma funziona, io uso spesso questo canale.

Grazie per aver risposto, ma tenete presente che ho già mandato per ben due volte una email PEC con allegato il modulo Pdf x riattivazione numero e non sono mai stato preso in considerazione. In più non posso neanche usare l'applicazione perché ovviamente il numero è disconnesso.

Insomma....una cosa così semplice diventa impossibile! Poi si capisce il perché di tante cose..…

Grazie comq

Livello utente 6
Badge +6

è sufficiente una connessione wifi,  accedi al sito www.windtre a sinistra trovi la chat, riprovaci 

Cara Barby, ho aperto il sito windtre.it ma non ho trovato nessuna chat, solo la pagina della community. 

Livello utente 3
Badge +10

@Eduardo69 aprendo il sito windtre.it a sinistra vedi un omino arancio è l’assistente digitale che, a seconda della richiesta, ti da informazioni o ti mette in contatto con un operatore. Devi cliccare sull’omino per accedere alla chat

Rispondi alla domanda