Risolto

riattivazione numero telefonico ricaricabile

  • 20 August 2021
  • 3 risposte
  • 81 visualizzazioni

Buongiorno,

sapete dirmi attraverso quale mezzo posso inviare il modulo riattivazione numero telefonico ricaricabile. Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 August 2021, 09:05

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Nel modulo è indicato di inviarlo via posta ma puoi inviarlo anche tramite pec all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it oppure via chat dall’area clienti windtre (app o web).

Non dimenticare di allegare copia del documento di identità valido (fronte e retro)


Qui il modulo:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

Livello utente 2
Badge

Ciao @teresa, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge

Ciao @teresa, hai risolto? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @eleirbag!:slight_smile:

Rispondi alla domanda