Domanda

Ricevuta di pagamento effettuato con carta di credito

  • 17 May 2022
  • 2 risposte
  • 30 visualizzazioni

Buongiorno, volevo sapere come ottenere la ricevuta di pagamento effettuato con carta di credito su fattura mese di maggio 2022 la quale è stata emessa nel mese di aprile ma sul sito ancora non appare. Io ho proceduto al pagamento ma non ho ricevuto via mail alcuna attestazione di pagamento.

Qualcuno sa come ottenerla?.

Grazie in anticipo. Luca


2 risposte

Livello utente 2
Badge +4

Purtroppo non viene generata e/o inviata una ricevuta del pagamento fatto. Puoi chiedere se risulta sui sistemi windtre al servizio clienti ed eventualmente fornire gli estremi. 

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @EmaLuc verifica anche se l’addebito risulta sulla tua carta di credito, se non erro, in oltre, da app windtre nella sezione La mia Linea e poi su Conto trovi gli ultimi addebiti che hai ricevuto per la tua offerta, ti conferma quantomeno che non hai insoluti 😀

Rispondi alla domanda