Risolto

Ricezione di un messaggio che anticipa una variazione che avverra’ dal 26/8 utenza migrata

  • 15 July 2021
  • 4 risposte
  • 978 visualizzazioni

Ciao,

oggi ho ricevuto un sms da Windtre sulla mia utenza mobile , mi anticipa dei cambiamenti che avverranno dal 26/8; non sono riuscita a trovare le informazioni su eventuale nuova tariffa che mi potrebbe essere assegnata ne’ ad escludere che ci siano costi a mio carico da sostenere; il messaggio allude a nuove tecnologie, innovazione ma sembra uno script generico. Desidero capire come poter verificare esattamente in cosa consistono i cambiamenti preannunciati e se manterrò la promo collegata al mio abbonamento in fibra. Ho inviato una richiesta in chat, intorno alle 19:30 ma ancora non è stata presa in considerazione. Grazie a chi potrà aiutarmi.

icon

Miglior risposta da eleirbag 15 July 2021, 22:31

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

La tua utenza sarà migrata sui nuovi sistemi windtre e l’offerta rimarrà INVARIATA (costo mensile e soglie).

Quello che cambierà sarà:

  • Extrasoglia internet: Invece di pagare 0,20 euro/20MB avrai a disposizione 1GB giornaliero al costo di 0.99 euro. Il giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo.
  • Logica rinnovo: Cambierà la logica di rinnovo dell’opzione su credito residuo infatti ogni volta che il credito è insufficiente per l'attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM il traffico incluso non viene sospeso, ma è disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni al costo di 1,99 euro. Se, trascorsi i 5 giorni, il credito è ancora insufficiente, la SIM rimane attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.
  • Tariffa base: Inoltre ti cambierà la tariffa base da Power29 a New Basic, al costo mensile di 4 euro addebitato solo nel caso in cui disattivassi le opzioni attive sulla sim.

Maggiori info su https://www.windtre.it/info31/

 

L’opzione SuperFibra sarà disattivata ma dovresti riuscire successivamente a condividere i giga illimitati della tua linea fissa sulle tue utenze mobili tramite l’app o dall’area clienti da web.

Grazie, cercherò sul sito le caratteristiche di questo nuovo piano tariffario che mi verrà assegnato e poi deciderò cosa mi conviene fare.

Livello utente 7
Badge +27

Grazie, cercherò sul sito le caratteristiche di questo nuovo piano tariffario che mi verrà assegnato e poi deciderò cosa mi conviene fare.

Qui puoi trovare le condizioni del piano tariffario New Basic

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/18012021_New_Basic.pdf

Gli importi sono gli stessi della power29 cambia solo, come già detto, il costo mensile del piano tariffario che passa da 2,17 euro a 4,00 euro (che pagherai solo nel caso in cui disattivassi le opzioni ALL IN o PLAY attive sulla sim) e l’extrasoglia che passa da 0,20 euro/20MB a 0,99 euro/giorno

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @ilepus , ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute  :relaxed:

Rispondi alla domanda