Domanda

rimborso deposito cauzionale

  • 8 October 2021
  • 4 risposte
  • 1957 visualizzazioni

Ho versato il deposito cauzionale di 60 euro per l'attivazione di un contratto voce casa, ma la richiesta è in K.O., COME POSSO AVERE IL RIMBORSO?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @elviramagliocchi, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Caio @elviramagliocchi, ho trovato una FAQ che potrebbe fare al caso tuo:

 

anch io sto aspettando da ben 3 mesi di riavere questi 60€ di deposito cauzionale, sollecitandovi costantemente tramite email e telefonate al 159 da quando ho chiuso il contratto.. mi avete detto che " ci vogliono al massimo 40 giorni".

Vi ho scritto una pec stamattina, una delle tante, quale ultimo avviso prima di procedere alla vie legali. Lo sapete che state commettendo il reato di appropriazione indebita ?

So che ci sono stati anche altri clienti che non hanno riavuto indietro i loro soldi di deposito cauzionale...Se ancora non vi ha querelato nessuno, saro' il primo a farlo, state tranquilli.

anch io sto aspettando da ben 3 mesi di riavere questi 60€ di deposito cauzionale, sollecitandovi costantemente tramite email e telefonate al 159 da quando ho chiuso il contratto.. mi avete detto che " ci vogliono al massimo 40 giorni".

Vi ho scritto una pec stamattina, una delle tante, quale ultimo avviso prima di procedere alla vie legali. Lo sapete che state commettendo il reato di appropriazione indebita ?

So che ci sono stati anche altri clienti che non hanno riavuto indietro i loro soldi di deposito cauzionale...Se ancora non vi ha querelato nessuno, saro' il primo a farlo, state tranquilli.

Scusa, posso chiederti se hai ricevuto il deposito alla fine? Sono esattamente nella tua stessa situazione e ho proprio voglia di denunciare tutto!