Domanda

RIMODULAZIONE "TUA MATIC" 2 AGOSTO

  • 17 June 2021
  • 4 risposte
  • 480 visualizzazioni

Vorrei sapere se dopo la rimodulazione ci saranno costi e addebiti fissi automatici per connettersi a internet?

“Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0.99 euro. Il giga è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo”

Cioè ogni giorno mi addebitano 0.99 euro se navigo o non navigo? O solo quando accendo i dati?

 

“La navigazione Internet è disponibile a un costo giornaliero della connessione di 4 euro solo quando ti connetti, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione. Superati i 500 MB di traffico Internet al giorno è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps”.

Cioè se accendo i dati, mi costa 4€ e 500MB a disposizione?

Non ho capito quanto mi costa connettermi a internet

Grazie


4 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao, devi affidarti alle condizioni del nuovo piano BeWind, qui trovi le info complete: https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/Materiale/trasparenza_tariffaria_cns_non_sott/BeWind_01_new.pdf

Per altri chiarimenti ti consiglio di contattare il servizio clienti 159, è la cosa migliore in questi casi.

Spero di averti aiutato, a presto!

Io non ho ancora ricevuto alcun sms, dite che sono “fuori pericolo”?

Livello utente 4
Badge +3

Io non ho ancora ricevuto alcun sms, dite che sono “fuori pericolo”?

Ciao, sarà questione di qualche giorno, di solito rimodulazioni così vengono fatte a scaglioni, quindi potresti essere in un blocco successivo.

Alla fine tutte le TuaMatic verranno disattivate perché incompatibili con il gestionale unificato WINDTRE.

Mi dispiace, ma non verrà risparmiato nessuno. :sweat_smile:

Io non ho ancora ricevuto alcun sms, dite che sono “fuori pericolo”?

Ciao, sarà questione di qualche giorno, di solito rimodulazioni così vengono fatte a scaglioni, quindi potresti essere in un blocco successivo.

Alla fine tutte le TuaMatic verranno disattivate perché incompatibili con il gestionale unificato WINDTRE.

Mi dispiace, ma non verrà risparmiato nessuno. :sweat_smile:

Che peccato :cry:

Grazie comunque della risposta

Rispondi alla domanda