Domanda

Rinnovo sim online

  • 9 November 2021
  • 3 risposte
  • 206 visualizzazioni

Buongiorno,

Ho perso la mia sim all’estero e non penso di tornare in Italia prima di gennaio prossimo. Vorrei sapere se è possibile acquistare una nuova sim online (senza cambiare numero di telefono) o  mandare qualcuno in un negozio Wind per acquistare una nuova sim per me (firmando una delega o mandando un messaggio di videoidentificazione).

Grazie

 


3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @mnbvghj , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Variazioni ”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @mnbvghj, che io sappia la sim è sostituibile solo andando di persona presso un negozio WindTre in Italia, muniti di documento di identità valido.

Livello utente 5
Badge +21

Buongiorno,

Ho perso la mia sim all’estero e non penso di tornare in Italia prima di gennaio prossimo. Vorrei sapere se è possibile acquistare una nuova sim online (senza cambiare numero di telefono) o  mandare qualcuno in un negozio Wind per acquistare una nuova sim per me (firmando una delega o mandando un messaggio di videoidentificazione).

Grazie

 

In attesa di poterla sostituire in Italia al tuo rientro credo sia tutelante farla sospendere per evitarne un uso improprio. Il servizio clienti ti risponde dall’estero al +393205000200.

Rispondi alla domanda