Risolto

Recupero numero telefonico disattivato

  • 14 February 2022
  • 5 risposte
  • 735 visualizzazioni

Salve, Non riesco più a ricaricare il mio numero e risulta che il mio numero è stato disattivato. È possibile trovare una soluzione?

icon

Miglior risposta da Lady_True 14 February 2022, 14:02

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Probabilmente lo hanno disattivato perchè è scaduto il tempo limite entro il quale bisogna effettuare una ricarica, che indicano in 13 mesi proprio dall’ultima ricarica.

Ad ogni modo puoi chiedere che il numero venga recuperato entro 11 mesi dalla data della disattivazione. Non so se rientri ancora ma c’è un modulo per fare richiesta https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

Per spedirlo sul modulo indicano la raccomandata Spett.le Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI) ma anche PEC o chat va bene lo stesso.

Sicuramente servirà allegare anche il documento

Grazie mille!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Milica , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊

Buonasera io vivo in londra mio telefono italiano ho perso con numero italiano come posso recuperare vivendo in Inghilterra 

Livello utente 5
Badge +21

Buonasera io vivo in londra mio telefono italiano ho perso con numero italiano come posso recuperare vivendo in Inghilterra 

se vuoi recuperare il tuo numero puoi seguire il mio suggerimento sopra.

Rispondi alla domanda