Salve, Non riesco più a ricaricare il mio numero e risulta che il mio numero è stato disattivato. È possibile trovare una soluzione?
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originaleSalve, Non riesco più a ricaricare il mio numero e risulta che il mio numero è stato disattivato. È possibile trovare una soluzione?
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originaleProbabilmente lo hanno disattivato perchè è scaduto il tempo limite entro il quale bisogna effettuare una ricarica, che indicano in 13 mesi proprio dall’ultima ricarica.
Ad ogni modo puoi chiedere che il numero venga recuperato entro 11 mesi dalla data della disattivazione. Non so se rientri ancora ma c’è un modulo per fare richiesta https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf
Per spedirlo sul modulo indicano la raccomandata Spett.le Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI) ma anche PEC o chat va bene lo stesso.
Sicuramente servirà allegare anche il documento
Ciao
Buonasera io vivo in londra mio telefono italiano ho perso con numero italiano come posso recuperare vivendo in Inghilterra
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.