Risolto

Riscontro pagamento fattura: negativo

  • 11 January 2022
  • 3 risposte
  • 241 visualizzazioni

Come posso comunicare di aver pagato regolarmente una fattura on-line, ma di non aver avuto alcun riscontro ne’ sulla posta elettronica ne’ sul sito? E la fattura in questione risulta non pagata.

icon

Miglior risposta da Cordelia 12 January 2022, 10:00

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +4

ciao, se hai pagato on line attraverso l’app non devi comunicare niente, probabilmente non è ancora aggiornata. Scrivi nella chat dell’app indicando il numero della fattura, importo e il giorno del pagamento e chiedi se risulta il pagamento

Grazie,

infatti, dopo aver comunicato in chat la problematica e inviato lo screeshot dell’avvenuto pagamento, nonchè l’estratto della carta di credito, sul sito WIND è stato aggiornato lo stato di pagamento in pagato. Sottolineo però che il pagamento è avvenuto il 3/1/22 e l’aggiornamento sul sito WIND il 12/1/22.

Comunque, l’importante è che si sia risolto il tutto.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @PANZAT siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Cordelia  😊

Rispondi alla domanda