Come posso comunicare di aver pagato regolarmente una fattura on-line, ma di non aver avuto alcun riscontro ne’ sulla posta elettronica ne’ sul sito? E la fattura in questione risulta non pagata.
Miglior risposta da Cordelia
Vedi l'originaleCome posso comunicare di aver pagato regolarmente una fattura on-line, ma di non aver avuto alcun riscontro ne’ sulla posta elettronica ne’ sul sito? E la fattura in questione risulta non pagata.
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Vedi l'originaleciao, se hai pagato on line attraverso l’app non devi comunicare niente, probabilmente non è ancora aggiornata. Scrivi nella chat dell’app indicando il numero della fattura, importo e il giorno del pagamento e chiedi se risulta il pagamento
Grazie,
infatti, dopo aver comunicato in chat la problematica e inviato lo screeshot dell’avvenuto pagamento, nonchè l’estratto della carta di credito, sul sito WIND è stato aggiornato lo stato di pagamento in pagato. Sottolineo però che il pagamento è avvenuto il 3/1/22 e l’aggiornamento sul sito WIND il 12/1/22.
Comunque, l’importante è che si sia risolto il tutto.
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