roaming

  • 26 October 2021
  • 5 risposte
  • 241 visualizzazioni

Salve mi trovo in Honduras, da qualche giorno la mia sim wind (e quella di mia moglie) non si connettono più in roaming. Non posso più usare alcune app perché ho il numero wind dove arrivano i codici di controllo 


5 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Drake, abbiamo spostato la tua conversazione nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 7
Badge +27

Cosa intendi non si connette più in roaming?

Intendi che non si aggancia all’operatore estero oppure si aggancia ma non navighi?

Non si connette più a nessuna rete

Livello utente 4
Badge +16

Potrebbe dipendere da accordi roaming internazionale, per l’Honduras c’è un solo operatore che copre fino al 3G e limita il traffico voce per le ricaricabili infatti è possibile chiamare solo con uso stringa Roaming *124* e non con chiamata diretta.

 

Se, invece, chiami dall'Estero con un operatore con cui è disponibile il servizio di Roaming *124*, componi il codice *124* seguito dal prefisso internazionale, il numero che vuoi chiamare e da #. Premi invio e resta in attesa senza riagganciare: WINDTRE ti richiamerà mettendoti in comunicazione con il numero desiderato. Basta rispondere e sei subito in linea. Per chiamare un numero di rete fissa, ad esempio un numero di Roma, digita *124*+3906123...#invio.

 

Spero ti possa essere d’aiuto.

 

Ciao @MaxUp il problema è che non si registra più su nessuna rete 

Rispondi alla domanda