salve vorrei assistenza da parte di un vostro operatore

  • 22 October 2021
  • 2 risposte
  • 264 visualizzazioni

Salve ho acquistato  un telefono  attivando offerta Easy pay per mio figlio  nr telefono  ,ora il telefono  non funziona, mi sono recato a un centro  wind e dove ho acquistato  il telefono  Media world...ma non mi hanno dato  supporto...come posso  avere assistenza  per il telefono ..e in garanzia ,acquistato  il 03/06/2021


2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Mariana82, abbiamo spostato la tua conversazione nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +12

Ciao, so che la garanzia prevista sugli smartphone è di 24 mesi sul loro funzionamento, quindi non si parla in questi casi di un danno fisico perchè per quello solo se hai una kasko puoi procedere.

Puoi sicuramente andare presso un negozio windtre di zona https://www.windtre.it/trova-negozio/ seleziona però solo i centri assistenza così non ti perdi in negozi vari.

 

Dalla FAQ dell’assistenza tecnica ti serviranno i seguenti documenti:

  • Lo scontrino o la fattura se hai acquistato il terminale;
  • La proposta di abbonamento se l’hai Acquistato con Offerta Vendita a Rate o Finanziamento.;
  • Il modulo di cambio offerta se hai aderito ad una nuova offerta. Gli accessori guasti in garanzia saranno gestiti dalla rete ufficiale del Costruttore. Sia il Punto di Assistenza WINDTRE che il Servizio Clienti WINDTRE possono seguire lo stato di avanzamento della tua richiesta di riparazione o sostituzione.

 

 

 

Rispondi alla domanda