Salve ho acquistato un telefono attivando offerta Easy pay per mio figlio nr telefono ,ora il telefono non funziona, mi sono recato a un centro wind e dove ho acquistato il telefono Media world...ma non mi hanno dato supporto...come posso avere assistenza per il telefono ..e in garanzia ,acquistato il 03/06/2021
Ciao
Ciao, so che la garanzia prevista sugli smartphone è di 24 mesi sul loro funzionamento, quindi non si parla in questi casi di un danno fisico perchè per quello solo se hai una kasko puoi procedere.
Puoi sicuramente andare presso un negozio windtre di zona https://www.windtre.it/trova-negozio/ seleziona però solo i centri assistenza così non ti perdi in negozi vari.
Dalla FAQ dell’assistenza tecnica ti serviranno i seguenti documenti:
- Lo scontrino o la fattura se hai acquistato il terminale;
- La proposta di abbonamento se l’hai Acquistato con Offerta Vendita a Rate o Finanziamento.;
- Il modulo di cambio offerta se hai aderito ad una nuova offerta. Gli accessori guasti in garanzia saranno gestiti dalla rete ufficiale del Costruttore. Sia il Punto di Assistenza WINDTRE che il Servizio Clienti WINDTRE possono seguire lo stato di avanzamento della tua richiesta di riparazione o sostituzione.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.