Domanda

samrrimento e riattivazione scheda

  • 12 October 2021
  • 5 risposte
  • 307 visualizzazioni

Buongiorno,

Sono un vostro cliente che per 7 anni ha resieduto all’estero. Durante questo tempo ho ricarica ad intervalli regolari la mia Sim Wind pur non usandola per mantenere il mio numero che e’  Negli ultimi anni non ho usato questa scheda che e’ stata anche smarrita.
Vorrei riattivarla al piu presto visto che dal 3 Novembre mi ritrasferisco in Italia. Sarebbe possibile ricevere una nuova scheda e attivare il numero. Sono a questo punto un cliente wind da 20 anni.

 

Grazie

Federico


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

@FedericoArchidiacono da regolamento è vietata la pubblicazione di dati sensibili come il numero di telefono. 

 

Non appena sarai in Italia vai in un negozio Windtre e richiedi la sostituzione della sim per smarrimento. Dovrai fare un’autocertificazione di smarrimento.

Livello utente 2
Badge

Ciao @FedericoArchidiacono, abbiamo rimosso dal post i tuoi dati. Riscrivici quando vuoi facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

grazie,

Per qualche ragione pensavo fosse un costumer service e non una community. 

Sarebbe possibile controllare se il mio numero e’ ancora attivo, non e’ stato utilizzato per anni, ma lo uso ancora oggi quotidianamente per whatsapp

 

grazie

Livello utente 7
Badge +27

Se lo utilizzi per whatsapp non è detto che sia ancora attivo. Per mantenerlo attivo avresti dovuto effettuare una ricarica ogni anno. 

Se provi a chiamare il numero da un’altra utenza che messaggio ascolti?

Se dovesse dirti che il numero non è attivo significa che è stato disattivato.

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @FedericoArchidiacono hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutato selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda