Domanda

scheda scaduta e backup

  • 16 July 2021
  • 3 risposte
  • 332 visualizzazioni

Salve a tutti!

Ho una scheda sim wind (ormai scaduta) a cui è associato whatsapp, attualmente avendo un bug sull’app ho fatto il backup e reistallato l’app. Avendo la scheda scaduto ovviamente non riesco a ripristinare il backup e poichè vivo in Australia sto avendo difficoltà a contattare il centro assistenza per capire se posso riattivare o meno la scheda e in che modalità farlo dall’estero. Come risolvo?


3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Quando è stata disattivata la sim?

È possibile richiedere la riattivazione di un numero ricaricabile entro 11 mesi dalla disattivazione dello stesso.


https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Riattivazione_numero_ricaricabile.pdf

 

Si ma dall'Australia mi viene difficile inviare un documento. Volevo sapere se esiste un modo per farlo tramite email o telefonata cn il servizio clienti :) 

Livello utente 7
Badge +27

Se hai una pec puoi inviare la documentazione a servizioclienti159@pec.windtre.it ma puoi recuperare il numero solo se l’utenza non è stata disattivata da oltre 11 mesi.

 

 

Rispondi alla domanda