Risolto

sim annullata

  • 26 May 2022
  • 2 risposte
  • 16 visualizzazioni

Buon Giorno ,erroneamente ho fatto annullare una sim di solo dati. Si può attivarla nuovamente?

icon

Miglior risposta da MaxUp 27 May 2022, 13:49

Vedi l'originale

2 risposte

Ciao @comotto  , abbiamo spostato la tua domanda/conversazione nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +8

Se per annullamento intendi che hai chiesto la chiusura del contratto e ti trovi ancora nei 31 giorni di preavviso, puoi chiedere che la sim non venga disattivata, dovresti contattare il 159 e fare la revoca.

Se hai semplicemente fatto chiudere l’opzione dipende, ma puoi sempre chiedere a loro.

Rispondi alla domanda