Risolto

Sim card smarrita

  • 24 luglio 2021
  • 2 risposte
  • 109 visualizzazioni

Buongiorno, ho smarrito la mia SIM card. Mi trovo all’estero per lavoro e non rientrerò  in Italia per a breve. So già che per la sostituzione dovrei recarmi in un negozio Wind e fare il tutto, ma essendo all’estero non mi è possibile. Posso fare una delega a mia madre che si recherebbe in un negozio per procedere alla sostituzione della SIM cosicché, successivamente potrebbe spedirmi per posta la nuova card.

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 luglio 2021, 11:41

Per la sostituzione della SIM l’intestatario deve recarsi necessariamente di persona in negozio munito di documento d’identità e codice fiscale. Purtroppo non è possibile fare diversamente perchè  è una procedura che richiede il riconoscimento per la tua tutela e sicurezza.

Vedi l'originale

2 risposte

Ciao Alessandr,  abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla e sarà più facile ricevere risposte da altri utenti :wink:

Livello utente 6
Badge +7

Per la sostituzione della SIM l’intestatario deve recarsi necessariamente di persona in negozio munito di documento d’identità e codice fiscale. Purtroppo non è possibile fare diversamente perchè  è una procedura che richiede il riconoscimento per la tua tutela e sicurezza.

Rispondi alla domanda