Domanda

SIM da utente business a privato

  • 8 May 2023
  • 3 risposte
  • 2192 visualizzazioni

Buongiorno,

 

ho necessità di portare una SIM da contratto business a privato, mantenendo il numero. La SIM è intestata alla mia (ormai ex) azienda, e possiedo tutta la documentazione necessaria per autorizzare il passaggio.

Contattando il 1928 mi hanno detto che non possono fare nulla e scrivere ad una PEC.
Ho quindi mandando tutta la documentazione a customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it, ma dopo mesi, hanno risposto che se ne devono occupare i centri wind su territorio.

Ho quindi contattato 2 centri wind (retail) su Milano che si sono rifiutati dicendo che loro non possono occuparsene in quanto non hanno accesso alla piattaforma necessaria.

Come posso fare? 

Grazie.


3 risposte

Ciao io ho il tuo stesso problema con una sola sim, mandato 2 pec con il modulo compilato neanche avuto risposta, pensare che al centro Wind mi hanno detto che non possono fare nulla e di mandare la pec.. Chiamato il 159 e mi hanno detto che non l'hanno ricevuta.. Assurdo. 

Ciao Manuel,

Poco dopo aver scritto qui sono stato contattato dal 1928 che mi ha indirizzato presso un centro Wind della mia zona (Milano sud), che ho contattato, e mi ha confermato farà il passaggio. Serve una dichiarazione del detentore della PIVA in cui chiede passaggio, i suoi documenti e quelli della persona a cui la SIM privata sarà intestata. Ti faccio sapere come andrà 🤞

Grazie per l'info, fammi sapere 

Rispondi alla domanda