Domanda

sim sostitutiva non attiva dopo 48 ore

  • 14 November 2021
  • 4 risposte
  • 1161 visualizzazioni

Ciao a tutti!

Giovedì sera mi è stato rubato il telefono, sono andata a sporgere denuncia ed il giorno dopo mi sono recata presso un negozio WindTre per la sim sostitutiva e mantenere il mio numero di telefono. Essendo cliente ex-tre, il venditore del negozio mi ha consigliato di passare ad un’offerta wind tre per velocizzare le tempistiche altrimenti avrei dovuto cercare un negozio con le sim ex tre etc.

Ho accettato di fare un nuovo piano tariffario, abbiamo iniziato la procedura per la sostitutiva e mi ha consigliato di chiamare il 159 e bloccare ugualmente il numero in attesa che partisse la pratica, quindi una volta uscita del negozio ho chiamato il 159 e bloccato il numero della sim rubata.

Il rivenditore mi ha detto che entro 48 ore si sarebbe attivata la nuova sim ma ad oggi ho controllato sull’area clienti wind tre e la linea risulta ancora sospesa.

Cosa posso fare a riguardo?

È possibile che si siano “accavallate” le procedure di sospensione del numero e per questo non è stata attivata la sim? 

Devo eseguire qualche operazione per riattivarla?

 

Grazie per qualsiasi aiuto :pray_tone1:

 


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Non ho capito se hai attivato un nuovo contratto con una nuova sim?

Oppure hai fatto un cambio offerta? 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Vale.bqn, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

@eleirbag il venditore ha semplicemente cambiato la mia offerta da ex tre a una windtre, mantenendo però il mio numero per la sostitutiva

Livello utente 7
Badge +27

Se hai fatto solo cambio offerta la sim sostituiva che il negoziante ti ha dato è sempre ex 3 (con seriale 893999) e quindi non era necessario cambiare l’offerta.

 

Che seriale ha la sim che ti ha dato? 893999 o 893988?

Rispondi alla domanda