Domanda

smartphone reload disattivazione

  • 3 April 2022
  • 4 risposte
  • 3321 visualizzazioni

Buongiorno a tutti , 

ho attivo il servizio smartphone reload su un telefono che pagavo a rate. Le rate sono finite però continua a risultarmi attivo il reload. Al centro wind dicono che si disattiva da solo; il messaggio dal telefono non posso inviarlo perché non possiedo piu il numero, era attivo solo per il vincolo del telefono . qualcuno sa dirmi in che altro modo posso disattivarlo !

 

 

Grazie 

 

Fulvio


4 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Hai disattivato da quanto tempo? Il reload lo paghi fino a quando il contratto è attivo o fino alla fine del vincolo e quindi al pagamento del telefono. Se il numero a marzo era ancora attivo è normale che hai pagato ancora l’importo se stavi ancora nel periodo di vincolo.

Badge +1

Devi mandare raccomandata per chiudere 

Chi sa come fare per disdirlo lo scriva qui,cosi aiuta anche noi! non si riesce a parlare con un operatore per chiedere come procedere! 

Livello utente 3
Badge +8

@gretas ti consiglio di accedere a questo link https://www.windtre.it/smartphone-reload/ trovi tutte le condizioni della smartphone reload .

Rispondi alla domanda