Domanda

Sollecito pagamento

  • 30 June 2021
  • 6 risposte
  • 2006 visualizzazioni

Buongiorno, ho ricevuto un sollecito di pagamento per pec cui fa riferimento ad un codice cliente, ma non ad un numero.

Non riesco a capire a quale utenza è associato, considerato che non sono più cliente wind tre da almeno 1 anno. 

Ho provato a contattare il servizio clienti a mezzo pec ma il mio messaggio viene bloccato, sia tramite mail privata che tramite pec mia personale. 

Ho provato a contattare i numeri verde 800955165 e 800900134 ma senza risultato perché il codice cliente non viene riconosciuto.

Potete essermi di aiuto con qualche indicazione per favore? Mia buona abitudine è pagare quanto dovuto.

Grazie per vs. supporto! 


6 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @lucia.masserini, ti consiglio di contattare il servizio clienti 159 inserendo un qualsiasi altro numero WINDTRE attivo, quando ti risponde l’operatore comunica che hai bisogno di assistenza per il tuo codice fiscale.

Grazie a tutti, @eleirpre @salvopre l’indirizzo pec da cui spedivo non era più abilitato, ho usato la pec aziendale e ora sembra che il messaggio sia stato recapitato correttamente! @fnenix Spero di riuscire a mettermi in contatto con il servizio clienti, perchè purtroppo non dispongo di altre utenze wind tre

Grazie ancora per il supporto! 

Livello utente 7
Badge +27

Hai inviato la pec all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it ?

si, ma il messaggio viene bloccato, sia che io invii la mail con casella pec che casella privata

Livello utente 7
Badge +27

In che senso viene bloccata? Che errore ricevi?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @lucia.masserini! Da casella privata sicuramente non puoi scrivere all’indirizzo PEC.

Non ci dovrebbero essere problemi invece con la PEC, visto che insieme alla Casella Postale rappresentano i canali disponibili per gli ex clienti.

Ha ragione @eleirbag, che messaggio ricevi?

Rispondi alla domanda