Domanda

Sospensione servizio per posizione amministrativa non regolare

  • 8 September 2021
  • 5 risposte
  • 1034 visualizzazioni

Buongiorno, da ieri ogni volta che provo a chiamare qualcuno mi esce fuori un avviso vocale che mi dice che il servizio è stato sospeso per posizione amministrativa non regolare.

Non avendo linea fissa non sono in grado di contattare il 159/155, WILL non serve a nulla perché non capisce la mia domanda, nemmeno solo con le parole chiave, cosa dovrei fare per ricevere aiuto?

 

Grazie in anticipo!


5 risposte

Livello utente 6
Badge +10

Puoi chiamare il 159 da qualsiasi utenza e poi inserisci il numero per il quale richiedi assistenza.

Hai provato inserendo la parola chiave “copia contratto”?

Livello utente 1
Badge

Ciao @Charlie, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”, così sai dove trovarla!😊

Ciao ho un problema mi hanno sospeso la linea mobile x mancato pagamento. Ho pagato con bollettino postale ma ancora non ho linea. Potete aiutarmi? Grazie

Livello utente 3
Badge +6

@Lupi simona ti hanno riattivato la sim? in caso ti consiglio di scrivere in chat allegando la foto del tuo pagamento e chiedendo la riattivazione della linea

Buongiorno si mi hanno riattivato la SIM!

Rispondi alla domanda