Risolto

sostituzione sim

  • 29 June 2021
  • 2 risposte
  • 386 visualizzazioni

Salve devo sostituire la sim perché si è smagnetizzata ma nella mia zona non c’è un negozio 3 Wind.. mi sapete dire se posso farlo online???

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 June 2021, 20:17

La sostituzione della sim si deve fare in negozio

 

 

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +7

La sostituzione della sim si deve fare in negozio

 

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Maurizio E Veronica Bailey, ti confermo anche io che per sostituire la SIM l’intestatario deve recarsi di persona in negozio munito di documento d’identità e codice fiscale, non è possibile fare diversamente poiché si tratta di una procedura che richiede il riconoscimento per la tua sicurezza.

Rispondi alla domanda