Risolto

Sostituzione sim in seguito a furto

  • 24 August 2021
  • 4 risposte
  • 792 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +8

Ciao a tutti, mia sorella utilizza uno Smartphone la cui sim è intestata a me, poichè io al momento sono in quarantena, sapete se esiste un modulo di delega per la sostituzione sim?

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 August 2021, 20:22

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Deve essere il titolare della sim ad effettuare la sostituzione. Non è possibile tramite delega.

Livello utente 2
Badge +8

capisco, grazie!

Ciao, dopo il furto della mia sim, avrei bisogno di una nuova sim 3, con conseguente portabilità del numero. È necessario andare in un centro fisico, ma già 4 centri che ho chiamato mi hanno risposto che non c’è disponibilità di sim sostitutive, come è possibile? Ci sono soluzioni in merito? Perché al momento l’unica soluzione è cambiare operatore. Grazie 

Livello utente 4
Badge +16

Ciao, dopo il furto della mia sim, avrei bisogno di una nuova sim 3, con conseguente portabilità del numero. È necessario andare in un centro fisico, ma già 4 centri che ho chiamato mi hanno risposto che non c’è disponibilità di sim sostitutive, come è possibile? Ci sono soluzioni in merito? Perché al momento l’unica soluzione è cambiare operatore. Grazie 

Da un post di qualche mese fa abbiamo intuito che non tutti i negozi hanno e-sim. Sarebbe meglio contattare il 159 e farsi indirizzare al negozio “autorizzato” più vicino. 

Rispondi alla domanda