Ciao a tutti, mia sorella utilizza uno Smartphone la cui sim è intestata a me, poichè io al momento sono in quarantena, sapete se esiste un modulo di delega per la sostituzione sim?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleCiao a tutti, mia sorella utilizza uno Smartphone la cui sim è intestata a me, poichè io al momento sono in quarantena, sapete se esiste un modulo di delega per la sostituzione sim?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleDeve essere il titolare della sim ad effettuare la sostituzione. Non è possibile tramite delega.
capisco, grazie!
Ciao, dopo il furto della mia sim, avrei bisogno di una nuova sim 3, con conseguente portabilità del numero. È necessario andare in un centro fisico, ma già 4 centri che ho chiamato mi hanno risposto che non c’è disponibilità di sim sostitutive, come è possibile? Ci sono soluzioni in merito? Perché al momento l’unica soluzione è cambiare operatore. Grazie
Da un post di qualche mese fa abbiamo intuito che non tutti i negozi hanno e-sim. Sarebbe meglio contattare il 159 e farsi indirizzare al negozio “autorizzato” più vicino.
Ciao, dopo il furto della mia sim, avrei bisogno di una nuova sim 3, con conseguente portabilità del numero. È necessario andare in un centro fisico, ma già 4 centri che ho chiamato mi hanno risposto che non c’è disponibilità di sim sostitutive, come è possibile? Ci sono soluzioni in merito? Perché al momento l’unica soluzione è cambiare operatore. Grazie
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.