Domanda

Telefonata ingannevole

  • 22 July 2021
  • 1 risposta
  • 511 visualizzazioni

Buonasera,

 

Nei mesi scorsi mia madre è stata contattata più volte da un vostro operatore che sponsorizzava il passaggio alla fibra come una operazione totalmente gratuita che sarebbe stata eseguita da un vostro tecnico.

Alla terza volta mia madre ha accettato.

Risultato?

Ha ricevuto il modem per corriere, il telefono è ovviamente diventato muto e sono dovuto andare io ad installare il tutto.

Ma la beffa è stata ricevere la fattura di 100.euro per il noleggio del modem.

Mi chiedo il perché di queste pratiche scorrette effettuate verso una persona di piu di ottanta anni e come vi sentite, moralmente, nel proporre queste cose.

In genere termino una mail con un grazie, ma in questo caso faccio proprio fatica a scriverlo.

Chiedo quindi come poter esercitare il diritto di recesso dall'offerta e come poter fare una segnalazione sul caso occorso.

Grazie

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @dbarbagli, questa è una community di clienti come te, perciò non possiamo fornirti aiuto per questo caso, ti consiglio di contattare l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

In alternativa puoi inviare un reclamo tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.