Risolto

trasferimento credito

  • 3 May 2022
  • 3 risposte
  • 279 visualizzazioni

Il trasferimento credito da sim wind disattivata può avvenire verso sim wind attiva di mia proprietà o una qualsiasi scheda wind attiva, tipo quella di mia moglie? 
 

grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 4 May 2022, 13:19

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@TheNick il trasferimento su altro numero wind è gratuito, si paga solo il trasferimento tramite bonifico o assegno. Magari avevi del credito bonus o promozionale e quello non lo trasferiscono.

Sul modulo viene riportato: 
Sarà riconosciuto il solo traffico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno decurtati i bonus gratuiti e le promozioni erogate negli ultimi tredici mesi”. 

Mi hanno fatto pagare 5€ per l operazione !!!! Quando a voce mi hanno detto che non costava da nessuna parte, nemmeno sul modulo parlavano di 5€….. 

Livello utente 5
Badge +21

Puoi scegliere per entrambe le possibilità, l’importante è che la sim sia WindTre e attiva.

Dovresti fare richiesta con questo modulo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Richiesta_restituzione_credito_residuo.pdf dove indicano che è necessario allegare un documento di riconoscimento. L’invio viene chiesto tramite raccomandata ma sicuramente si può anche tramite chat o pec.

Rispondi alla domanda