Domanda

Trasloco

  • 22 June 2021
  • 2 risposte
  • 557 visualizzazioni

Salve, qualcuno ha cambiato casa mantendo lo stesso operatore?

Come vi siete trovati?

 


2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Hero, per verificare se il trasloco della tua linea è fattibile contatta un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Se sì invia questo modulo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf insieme a copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma, via PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).

Ti ricordo che il trasloco ha un costo di 72€ IVA inclusa.

Spero di averti aiutato, a presto!

Badge

Ciao @Hero, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Variazioni”. Così sai dove trovarla! :wink:

 

Rispondi alla domanda