Risolto

Trasloco

  • 6 July 2021
  • 1 risposta
  • 593 visualizzazioni

Buonasera, devo traslocare la linea fissa ma non è possibile mantenere il numero di telefono come comunicato per mail, non mi sono state date altre indicazioni, come devo procedere?

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 7 July 2021, 02:06

Come indicato sul sito windtre:

“Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.”

Puoi inviare la richiesta anche a mezzo pec all’indirizzo:

servizioclienti159@pec.windtre.it

 

Di seguito il modulo da compilare:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 6
Badge +7

Come indicato sul sito windtre:

“Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.”

Puoi inviare la richiesta anche a mezzo pec all’indirizzo:

servizioclienti159@pec.windtre.it

 

Di seguito il modulo da compilare:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

Rispondi alla domanda