Risolto

Trasloco linea fibra WindTre

  • 1 December 2021
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Buongiorno ho un contratto fibra business, dovendo trasferire la mia ditta come posso fare a trasferire la linea ed il numero?

grazie

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Miglior risposta da Barby 2 December 2021, 08:12

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Ciao @Fulvio Seminerio, sul sito www.windtre.it trovi le indicazioni da seguire per il trasloco linea fissa:

https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-fisso/

ecco il modulo:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

 

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Ciao @Fulvio Seminerio,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊 

Buonasera,

ho effettuato la richiesta ti trasloco linea inviando l’apposito modulo compilato via raccomandata A/R.

La raccomandata è stata ricevuta il 15 novembre, ma da allora non ho più avuto notizie.

Come faccio a sapere se la richiesta è andata a buon fine e qualcuno ci sta lavorando?

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Ciao @Rowsdower, all' interno del modulo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf che viene utilizzato per la richiesta di trasloco viene indicato che la data indicata per il trasloco non può essere garantita da Wind Tre S.p.A. La stessa non può essere inferiore a 30 giorni o superiore a 90 giorni dalla data di ricezione e presa in carico della presente richiesta. Il completamento del trasloco potrebbe richiedere un tempo superiore a 30giorni, se dovessero essere necessari interventi tecnici.

Ciao @Barby,

ho chiamato il 159 e mi è stato confermato che la richiesta non risultava dai sistemi, pur avendo io la ricevuta di ritorno che indicava come data ricezione il 15/11.

Anche il gentilissimo operatore era stupito che la richiesta non fosse ancora stata presa in carico. Abbiamo effettuato la procedura al telefono e ora sono in attesa della spedizione dell’adattatore fibra.

Se dovesse capitare a qualcun’altro: non aspettate i 30-90 giorni e chiamate il 159!

Ho richiesto il trasloco di una linea superfibra Windtre, tramite l'apposito modulo. Il tecnico incaricato dell'operazione mi ha telefonato per anticipare l'appuntamento, gli ho fornito l'indirizzo corretto, poiché il personale Wind gli aveva dato un indirizzo incompleto e pertanto errato. Il tecnico mi ha allora evidenziato che al nuovo indirizzo non c'è possibilità di attestare la linea superfibra di Wind.

Ho ancora due anni di contratto, ho necessità di avere al più presto una linea telefonica e un collegamento a Internet, che succede ora?

Ho solo un riscontro telefonico del mancato e rifiutato trasloco.

Grazie, saluti.

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