Buongiorno ho un contratto fibra business, dovendo trasferire la mia ditta come posso fare a trasferire la linea ed il numero?
grazie
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleBuongiorno ho un contratto fibra business, dovendo trasferire la mia ditta come posso fare a trasferire la linea ed il numero?
grazie
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleCiao
https://www.windtre.it/moduli-utili/moduli-fisso/
ecco il modulo:
Ciao
Buonasera,
ho effettuato la richiesta ti trasloco linea inviando l’apposito modulo compilato via raccomandata A/R.
La raccomandata è stata ricevuta il 15 novembre, ma da allora non ho più avuto notizie.
Come faccio a sapere se la richiesta è andata a buon fine e qualcuno ci sta lavorando?
Ciao
Ciao
ho chiamato il 159 e mi è stato confermato che la richiesta non risultava dai sistemi, pur avendo io la ricevuta di ritorno che indicava come data ricezione il 15/11.
Anche il gentilissimo operatore era stupito che la richiesta non fosse ancora stata presa in carico. Abbiamo effettuato la procedura al telefono e ora sono in attesa della spedizione dell’adattatore fibra.
Se dovesse capitare a qualcun’altro: non aspettate i 30-90 giorni e chiamate il 159!
Ho richiesto il trasloco di una linea superfibra Windtre, tramite l'apposito modulo. Il tecnico incaricato dell'operazione mi ha telefonato per anticipare l'appuntamento, gli ho fornito l'indirizzo corretto, poiché il personale Wind gli aveva dato un indirizzo incompleto e pertanto errato. Il tecnico mi ha allora evidenziato che al nuovo indirizzo non c'è possibilità di attestare la linea superfibra di Wind.
Ho ancora due anni di contratto, ho necessità di avere al più presto una linea telefonica e un collegamento a Internet, che succede ora?
Ho solo un riscontro telefonico del mancato e rifiutato trasloco.
Grazie, saluti.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.