Risolto

Trasloco in altra provincia

  • 10 August 2021
  • 4 risposte
  • 485 visualizzazioni

Salve, ho la Fibra 100 nella residenza in provincia di Lucca, ma sto entrando in una nuova casa in provincia di Massa-Carrara che per il momento non mi permette di prendere la residenza in quanto la proprietaria è venuta a mancare e l’erede deve aspettare la successione dal notaio…

La mia domanda è: posso portare la linea nella nuova casa permettendomi di non pagare un nuovo modem (che sto già pagando), anche con nuova stipula di contratto...grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 10 August 2021, 14:01

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Come indicato sul sito windtre:

“Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.”

Puoi inviare la richiesta anche a mezzo pec all’indirizzo:

servizioclienti159@pec.windtre.it

 

Di seguito il modulo da compilare:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @cybo123 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria "variazioni" così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +12

Ciao @cybo123 , anch’io ho fatto il trasloco della linea telefonica seguendo la procedura che ti è stata consigliata:thumbsup_tone1:

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @cybo123, speriamo tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda